top of page
IMG_0723.heic

ELISA TURANO

Psicologa clinica e perinatale

Psicoterapeuta 

Laureata a pieni voti in Psicologia Clinica e della Salute presso l’Università Vita – Salute San Raffaele, è iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia con il n. 20700. Si specializza in psicoterapia cognitivo-costruttivista presso il “Centro Terapia Cognitiva” di Como. 

Ottiene un Master breve in Psicologia Perinatale e frequenta il Corso di Alta Formazione in psicologia perinatale e care. Struttura progetti di gruppo relativi al periodo della gravidanza e del post partum. Effettua inoltre percorsi individuali e di coppia volti ad accogliere, elaborare ed affrontare al meglio il complesso percorso della procreazione e della genitorialità. 

Effettua percorsi di psicoterapia in italiano e in inglese presso il servizio PoliPsi del Politecnico di Milano, con studenti che stanno attraversando momenti di difficoltà emotiva e relazionale legati allo studio o ad eventi personali.

Consegue il Master in Disturbi Specifici dell’Apprendimento e matura esperienza in ambito di età evolutiva presso l’Unità Operativa di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza (UONPIA) dell’ospedale Fatebenefratelli, dove effettua percorsi di valutazione psicologica e cognitiva dei minori. 

Elisa Turano: Membri del Team
bottom of page